CORSO DI ENTOMOLOGIA

Da lunedì 5 giugno a venerdì 9 giugno Vezza d’Oglio | Casa del Parco del’Adamello

L’iniziativa - inserita nell'ambito del progetto di costruzione di un "Atlante della Biodiversità dell'alto bacino dell'Oglio" - è coordinata da Giuseppe Bogliani, Professore ordinario della cattedra di Zoologia dell'Università di Pavia. Il corso prevede una “cinque giorni” di studi teorico-pratici con la partecipazione, in qualità di docenti, di alcuni tra i maggiori esperti italiani di Coleotteri Carabidi ed Ortotteri.

Il corso sarà aperto a circa 20 partecipanti, idealmente suddivisi a metà tra residenti in Valle Camonica e residenti fuori Valle Camonica. Il materiale didattico verrà messo a disposizione dei partecipanti dal Parco
dell’Adamello. Le spese di vitto e alloggio presso la Casa del Parco di Vezza d’Oglio (colazione, pranzo al sacco, cena, pernottamento in camere da 4-6 posti letto) verranno sostenute dal Parco dell’Adamello per i residenti fuori Valle Camonica. Le spese per i pranzi al sacco preparati dalla Casa del Parco di Vezza d’Oglio verranno sostenute dal Parco dell’Adamello anche per i residenti in Valle Camonica.

 

 


Evento a cura di: Parco dell’Adamello
Per informazioni: paola.chiudinelli@parcoadamello.it - anna.bonettini@parcoadamello.it